Patrizia Bartelle in Grillo

Sono Patrizia Bartelle nata a Cavarzere, ho 54 anni e risiedo a Corbola, felicemente sposata con Claudio, dipendente del Ministero degli Interni – Polizia di Stato e da anni vivo con passione l’attività politica nel Movimento 5 Stelle.

Per il mio impegno politico nell’immediato ho alcune questioni urgenti che sto già studiando approfonditamente anche grazie al preziosissimo, indispensabile supporto dei tanti attivisti 5 Stelle del Polesine che mi stanno aiutando in questo difficile compito istituzionale e che pubblicamente ringrazio.

1° - Trivellazioni in Polesine. Il no del M5S è assolutamente fermo e irremovibile davanti alle richieste e alle pressioni della NorthSun Italia spa che ha costretto Zaia (dopo aver perso il ricorso della stessa al TAR) già a marzo scorso a rivolgersi alla Corte Costituzionale per rivedere lo “Sblocca Italia” che prevede perforazioni in tutta Italia.

2° - Rifiuti. Il Movimento 5 Stelle si sta già da tempo muovendo nel territorio per proporre soluzioni alternative ed innovative per sviluppare il concetto del “rifiuto come risorsa” e l’attuazione del programma “rifiuti-zero”. La raccolta differenziata è a livelli bassissimi in Polesine e ci batteremo per migliorarne il quoziente.

Evviva il Polesine!

 

Link alla trasparenza:
http://www.patriziabartelle.it/chi-sono/trasparenza.html

 

Link ai lavori parlamentari:
http://www.patriziabartelle.it/lavori-parlamentari.html

Mese
Giugno, 2016
Scroll to Top